Le cliniche migliori
Se stai cercando le cliniche migliori per le tue necessità mediche, sei nel posto giusto. Trovare una clinica di qualità è fondamentale per garantire il migliore trattamento e la cura adeguata per la tua salute.
Le cliniche migliori sono caratterizzate da un team di professionisti altamente qualificati e competenti, che lavorano con dedizione e passione per fornire un’eccellente assistenza sanitaria. Questi professionisti comprendono medici specialisti, chirurghi, infermieri e tecnici, che collaborano insieme per garantire risultati ottimali e la massima cura dei pazienti.
Le cliniche migliori sono dotate di infrastrutture all’avanguardia, utilizzando le più recenti tecnologie e apparecchiature mediche per garantire diagnosi accurate e trattamenti efficaci. L’ambiente delle cliniche migliori è confortevole, sicuro e accogliente, creando un’atmosfera positiva per i pazienti durante il loro percorso di cura.
Mater Olbia fra le cliniche migliori
Mater Olbia è un ospedale che opera in Sardegna e offre ai pazienti un ampio spettro di prestazioni sanitarie nell’ambito delle seguenti aree mediche: endocrinologia, chirurgia endocrinologica e bariatrica, chirurgia generale, chirurgia plastica e ricostruttiva, riabilitazione post-acuta e neuroriabilitazione, gastroenterologia ed endoscopia digestiva, ginecologia e senologia, ortopedia, neurologia, neurochirurgia, radioterapia, urologia, otorinolaringoiatria, terapia del dolore, diagnostica per immagini, laboratorio analisi.
Gli standard dell’ospedale sono studiati in modo da rendere il soggiorno confortevole, durante il quale il paziente si possa sentire al sicuro, in un contesto in cui tecnologie all’avanguardia, protocolli innovativi e staff medici dagli altissimi standard professionali rappresentano una garanzia assoluta.
Grazie ad un costante aggiornamento, nonché alla vicinanza al mondo della ricerca scientifica, il Mater Olbia riesce costantemente nel suo obiettivo più importante, quello di erogare servizi, diagnosi, trattamenti e operazioni in maniera perfettamente appropriata e adeguata alle esigenze del paziente.
Lo staff si impegna quotidianamente anche nella sfera della solidarietà e del supporto psicologico, in casi particolarmente difficili in cui il sostegno morale affiancato da grande professionalità in ambito medio- scientifico fa certamente la differenza.
Organizzazione
La struttura situata nella ridente città del Nord Sardegna, è organizzata per dare supporto anche a pazienti stranieri e a loro eventuali accompagnatori. Il personale parla inglese ed è perfettamente in grado di prendersi cura di pazienti italiani e stranieri in maniera impeccabile, attraverso un concetto di ospitalità a 360 gradi che vede il personale ospedaliero prendersi cura dei propri pazienti anche al loro rientro a casa per valutare lo stato di salute anche a conclusione delle cure.
Il Mater Olbia ha cinque sale operatorie, dotate di tecnologie di ultima generazione che consentono un dialogo costante con tutte le unità dell’ospedale, aspetto, questo, che consente in qualsiasi momento di verificare eventuali informazioni sul paziente utili al perfetto svolgimento dell’operazione.
Anche le aree dedicate alla terapia intensiva sono tutte dotate di strumentazioni di estrema precisione che permettono di valutare costantemente i parametri vitali dei pazienti.
La MATER ART (ADVANCED RADIATION THERAPY), l’area dedicata alla radioterapia, impiega la tecnologia più avanzata in Europa, per l’individuazione di terapie oncologiche altamente personalizzate in base alle singole casistiche che si presentano allo staff medico dell’ospedale di Olbia.
Grazie a questi elementi le performance della struttura sanitaria sono accurate e di altissimo livello e garantiscono un livello di cura della salute dagli standard elevatissimi.
Accommodation
Il Mater Olbia è dotato anche di ampi spazi dedicati all’accommodation. In particolare, sono disponibili 40 camere standard, 5 suites e 2 appartamenti per un totale di 47 posti letto, in aree dal design unico che richiama lo stile dell’hospitality tipico della Costa Smeralda. Le camere standard son ampie circa 30 metri quadrati, le suite 60 metri quadrati e gli appartamenti 150. Tutte le camere sono disponibili sia per i pazienti che per gli accompagnatori. É importante sottolineare che tutte le procedure di registrazione e di check-in degli ospiti nell’area accommodation viaggiano in maniera completamente indipendente rispetto agli altri iter di accettazione dell’ospedale, al fine di garantire riservatezza nel più alto rispetto della privacy.
La struttura offre oltre all’assistenza sanitaria completa in base a tutte le specialità medico- scientifiche, anche dei programmi di check-up customizzati in base alle esigenze specifiche di ogni cliente, possibili anche nel caso di brevi periodi di permanenza nella città di Olbia.